4 Consigli per Combinare i Regali Aziendali in Modo Intelligente
di Redazione
27/01/2021
I regali promozionali sono una soluzione pubblicitaria sempre più scelta da aziende di tutte le dimensioni per soddisfare le proprie esigenze di marketing. Sebbene ogni realtà imprenditoriale necessiti di strategie differenti in base alla nicchia di mercato a cui appartiene, al tipo di pubblico a cui si riferisce e al budget a disposizione, i regali pubblicitari offrono risultati garantiti nel tempo e adatti a un vasto pubblico, a fronte di costi piuttosto bassi e quindi alla portata anche delle PMI.
I gadget aziendali, anche quelli più semplici ed essenziali, rappresentano un gesto sempre ben accetto dai consumatori, sicuramente più efficace di un volantino o di una pubblicità digitale che non offrono nulla rispetto alla sempre agguerrita concorrenza, e sono per questo ideali per ampliare il bacino di clienti e stuzzicare la curiosità e l’interesse del pubblico, garantendo un effetto pubblicitario ripetuto negli anni.
Cosa c’è di meglio di un regalo aziendale per fare felici clienti, dipendenti e fornitori? Due o più regali insieme!
Vi starete chiedendo perché spendere di più e se due o tre regali non siano troppo, ma offrire diversi regali promozionali in congiunzione non significa necessariamente andare oltre il budget stabilito. Basterà infatti utilizzare il budget a disposizione per unire un prodotto più costoso a un altro dal prezzo contenuto ma che in combinazione crei un set di valore per i destinatari.
Ecco 4 idee per combinare insieme più regali promozionali in modo intelligente e originale.
- Occhiali da Sole e Borraccia per l’Estate
- Penna e Taccuino per un Regalo Versatile
- Kit Tecnologico
- Tazza Termica e Plaid per l’Inverno
Articolo Precedente
Le differenze tra auto elettriche e auto ibride
Articolo Successivo
3 diete efficaci per perdere peso
Redazione