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4 Consigli per Combinare i Regali Aziendali in Modo Intelligente

I regali promozionali sono una soluzione pubblicitaria sempre più scelta da aziende di tutte le dimensioni per soddisfare le proprie esigenze di marketing. Sebbene ogni realtà imprenditoriale necessiti di strategie differenti in base alla nicchia di mercato a cui appartiene, al tipo di pubblico a cui si riferisce e al budget a disposizione, i regali pubblicitari offrono risultati garantiti nel tempo e adatti a un vasto pubblico, a fronte di costi piuttosto bassi e quindi alla portata anche delle PMI.

I gadget aziendali, anche quelli più semplici ed essenziali, rappresentano un gesto sempre ben accetto dai consumatori, sicuramente più efficace di un volantino o di una pubblicità digitale che non offrono nulla rispetto alla sempre agguerrita concorrenza, e sono per questo ideali per ampliare il bacino di clienti e stuzzicare la curiosità e l’interesse del pubblico, garantendo un effetto pubblicitario ripetuto negli anni.

Cosa c’è di meglio di un regalo aziendale per fare felici clienti, dipendenti e fornitori? Due o più regali insieme!

Vi starete chiedendo perché spendere di più e se due o tre regali non siano troppo, ma offrire diversi regali promozionali in congiunzione non significa necessariamente andare oltre il budget stabilito. Basterà infatti utilizzare il budget a disposizione per unire un prodotto più costoso a un altro dal prezzo contenuto ma che in combinazione crei un set di valore per i destinatari.

Ecco 4 idee per combinare insieme più regali promozionali in modo intelligente e originale.

  1. Occhiali da Sole e Borraccia per l’Estate

Quando la stagione estiva sta per cominciare, regalate occhiali da sole e una borraccia ecologica in acciaio per aiutare l’ambiente. In questo modo, offrirete riparo per gli occhi dai dannosi raggi UV e una soluzione economica ed ecologica per quando si ha sete in ufficio, in palestra e fuori casa. Così facendo, dimostrerete il vostro interesse trasformando un consumatore in un felice ambasciatore del vostro marchio e della vostra azienda.

  1. Penna e Taccuino per un Regalo Versatile

Penna e taccuino sono forse l’esempio per antonomasia di kit promozionale. Le penne sono da anni in cima alla lista dei regali promozionali più apprezzati e ricercati, quindi è un’ottima idea regalarle insieme a un taccuino o un’agenda, e rendere il regalo completo e più appetibile. Potete scegliere penne personalizzate economiche per la prossima campagna pubblicitaria su Maxilia.

  1. Kit Tecnologico

Gli amanti dei gadget tecnologici sono tantissimi e molti saranno tra i vostri clienti; una penna USB e una powerbank sono la coppia vincente per renderli felici. I costi sono leggermente più alti rispetto a una penna personalizzata, quindi è consigliato regalare questo kit a clienti che spendono di più o ai fornitori più importanti, o ancora ai dipendenti più produttivi.

  1. Tazza Termica e Plaid per l’Inverno

Qualche idea per l’inverno? Una tazza termosensibile personalizzata per un messaggio a sorpresa e un soffice plaid per le giornate più fredde. Il plaid in particolare offre un ampio spazio su cui è possibile stampare il proprio logo aziendale insieme a frasi, slogan e quant’altro. Scegliete la vostra combinazione preferita e offrite un kit di regali promozionali ai vostri clienti per renderli due volte più felici.

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